MACCHINARI

I nostri macchinari

Produzione conto terzi di componenti e particolari meccanici

Macchinari per Lavorazioni meccaniche di precisione

Dalle fresatrici ai centri di lavoro a CNC per le produzioni più complesse, sono numerose le attrezzature di cui si avvale l'officina meccanica.

La ditta, al fine di esaudire anche le richieste più specifiche, è dotata di un ampio parco macchine, postazioni di saldatura e molto altro ancora.


Meccanica Broter, sempre all'avanguardia nel campo della meccanica di precisione, vanta oggi una struttura di oltre 4.000 mq, di cui 2.000 coperti, e mette a tua disposizione un personale costantemente aggiornato.

Centri di lavoro CNC


I centri di lavoro a CNC sono impiegati oggi in quasi ogni campo della meccanica di precisione e consentono di ottenere numerose lavorazioni in tempi altamente ridotti.


I centri di lavoro CNC sono un tipo di macchina utensile automatizzata progettata per eseguire movimenti e funzioni pre-programmati. La loro tecnologia si basa su un dispositivo di controllo numerico che li rende altamente precisi e affidabili, consentendo loro di produrre risultati di qualità costante in molteplici processi produttivi.

Torni


I torni consentono la lavorazione dei metalli attraverso un processo di rotazione accurato.

Nello specifico, l'officina Meccanica Broter si avvale dei seguenti macchinari per la realizzazione di particolari a disegno:

  • Diametro max tornibile 490mm Lmax 700mm
  • Diametro max tornibile 350mm Lmax 530mm
  • Diametro rotante 975 Lunghezza massima di tornitura 2140 Tecnologia 4.0
  • Diametro max tornibile 350mm Lmax 1500mm

Fresatrici


Nel campo della meccanica di precisione le fresatrici ricoprono un ruolo di primo piano.


Queste attrezzature, tramite una lavorazione per asportazione truciolo, permettono di ottenere una vasta gamma di superfici e consentono di effettuare numerose lavorazioni accurate.

Richiedi maggiori informazioni

Share by: